Da ogni dove

da ogni doveUn giorno, guardandoti negli occhi, ti ringrazierò per dirti che da quando ti ho ritrovato nel cuore la mia vita ha ripreso colore. Che la tua esistenza mi libera e mi ruba al dolore e che questo succede in ogni dove tu sia. Che i giorni sono tornati ad essere perle sacre da posare con cura sull’altare dei sorrisi e che ho ritrovato il senso dell’Umanità anche quando turba la Vita e che non c’é tempo per ricordarti perché tu sei con me: Presente diamante nel cuore di ogni mio dove, di ogni mio quando. E che non ho paura perché ti So e, per questo, esistere non é che lietitudine, forza… e Pace.

Un giorno ti ringrazierò per aver da sempre camminato leggero la mia vita senza lasciare impronte e per il miracolo che sai, da ogni dove, di riportarmi a me. Incessantemente.

Un giorno ti ringrazierò per aver da sempre camminato leggero la mia vita senza lasciare impronte e per il miracolo che sai, da ogni dove, di riportarmi a me.
Incessantemente.

Love
Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>